Pulizia Filtri Condizionatori Mitsubishi Prato

Pulizia filtri condizionatori Prato

L’arrivo del caldo, soprattutto nelle prime giornate estive, spinge molti ad accendere il proprio climatizzatore o condizionatore. Spesso non tutti però hanno pensato in tempo a rivolgersi al nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Prato.

Provvediamo noi ad un pulizia profonda e alla sanificazione degli erogatori e dell’unità esterna. Si tratta di un intervento di manutenzione molto importante che è consigliabile effettuare almeno una volta l’anno! Per fortuna ci siamo noi e i nostri tecnici a offrirti il nostro servizio  Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Prato.

Chiama subito il 333 800 4668

Un’operazione periodica

La pulizia periodica dei filtri perciò riveste una grande importanza sia per sanificare l’aria proveniente dall’esterno da smog e altri fumi, sia per prevenire ospiti sgraditi come i batteri ! Un filtro ben pulito può prevenire infezioni come la legionella, ma anche allergie agli acari, alla polvere e ai pollini. Infatti, se i filtri non sono puliti a dovere, possono trasformarsi in ricettacoli di batteri e muffe che poi vengono immessi nell’ambiente interno. Tutto ciò è da tenere in grande considerazione soprattutto in presenza di bambini, di anziani o di malati di asma e di soggetti allergici.

Microscopio per analisi contenuto filtro condizionatore
Microscopio utilizzato per effettuare l’analisi di ciò che era contenuto nel filtro del condizionatore prima dell’intervento di pulizia filtri.
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di effettuare la pulizia.
Particelle, polveri e batteri presenti nel filtro del condizionatore prima di effettuare la pulizia.

Ecco perché rivolgersi a tecnici competenti come i nostri per scongiurare problemi alle macchine e garantire la salubrità dell’aria che respiriamo. Il nostro servizio Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Prato  mette a tua disposizione personale qualificato e munito di patentino, obbligatorio dal 2013. Tale idoneità certifica che i tecnici sono abilitati al trattamento e alla gestione di alcuni gas fluorurati presenti negli impianti di condizionamento.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Prato: un intervento previsto dalla legge

La sanificazione degli impianti è oggi regolata per legge. Infatti il decreto 81 del 9 Aprile 2009 impone l’obbligo legale di procedere con la pulizia molto approfondita dell’apparecchio almeno una volta l’anno. Questo deve avvenire quando l’uso di questi elettrodomestici si intensifica ed è destinato ad ambienti pubblici e di lavoro.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Prato per la manutenzione del tuo impianto di climatizzazione o di condizionamento dell’aria

In molti anni di attività e di interventi di riparazione sugli impianti di climatizzazione, abbiamo potuto notare che la maggior parte degli interventi e dei danni più costosi si sono verificati su apparecchi trascurati. Cioè mai sottoposti a regolari operazioni di manutenzione da parte di tecnici qualificati e certificati.

Pulizia filtri condizionatori Mitsubishi Prato vuole mantenere uno standard elevato per i suoi servizi. La nostra ditta può stare al passo con le più sofisticate tecnologie del settore. I nostri tecnici qualificati vengono sottoposti regolarmente ad aggiornamenti professionali delle aziende produttrici.

La nostra impresa rappresenta una realtà prestante, che ha saputo diventare una sorta di vero e proprio punto di appoggio per un quantitativo di persone in crescita esponenziale.

Il successo è da associare al fatto che abbiamo formato un team davvero capace. Infatti intendiamo garantire il servizio di Pulizia Filtri con interventi di grande qualità e al giusto prezzo.